Hai dimenticato la password?

Il Congresso dura tutto l’anno: piattaforma e-fad

La Sala A durante la brillante relazione del Dr. Bruna

Istruzioni per accedere alla piattaforma e-fad

  1. Accedi alla piattaforma e-fad cliccando qui
  2. Effettua l’operazione di Registrazione al sito e-fad che ti consentirà di accedere anche alle altre proposte on-line degli Amici di Brugg e di GDS Communication
  3. Segui le istruzioni per scegliere nel “Catalogo corsi
    Per gli odontoiatri
    • Corsi Precongressuali 54° Congresso AdB 26 Maggio 2011
    • 54° Congresso Amici di Brugg 27-28 Maggio 2011
    Per gli igienisti
    • 54° Congresso Amici di Brugg - Igienisti Dentali - 2011
    Il sistema ti riconoscerà e ti consentirà di avere accesso alle sessioni alle quali hai partecipato. Potrai rivedere e riascoltare le relazioni, svolgere il Questionario e la Valutazione dell’evento.
  4. Nella sezione “I miei certificati” potrai stampare il tuo attestato ECM

E-fad per gli odontoiatri

Possono accedere alla piattaforma e-fad, per rivedere le relazioni congressuali e acquisire i crediti ECM, solo gli iscritti al 54° Congresso, per i quali è previsto il controllo delle presenze per l’accesso alle sale. I frequentatori di uno dei due Corsi Precongressuali del 26 Maggio 2011 potranno accedere anche all’altro Corso, ottenendo 6,5 crediti ECM.
I frequentatori del solo Congresso del 27-28 Maggio 2011 potranno acquisire 13,5 crediti ECM. In totale, chi avrà partecipato alle tre giornate di lavori scientifici, potrà acquisire 20 crediti ECM.

Il Congresso sarà disponibile sulla piattaforma da sabato 11 Giugno 2011 fino a sabato 31 Dicembre 2011

E-fad per gli igienisti

Possono accedere alla piattaforma e-fad, per rivedere le relazioni congressuali e acquisire i crediti ECM, solo gli iscritti al 54° Congresso, per i quali è previsto il controllo delle presenze per l’accesso alle sale. I frequentatori della sessione dedicata agli Igienisti Dentali del Congresso del 27 Maggio potranno acquisire 3,5 crediti ECM.

Il Congresso sarà disponibile sulla piattaforma da sabato 11 Giugno 2011 fino a sabato 31 Dicembre 2011

I Crediti acquisiti

I Crediti acquisiti saranno riferiti all’anno in cui viene completato il Questionario e la Valutazione dell’evento.

Per informazioni

Per ogni necessità di supporto alla registrazione, visione, acquisizione dei crediti on-line saranno attive: una casella postale che fornirà informazioni entro 48 ore lavorative dalla richiesta: elearning@gdscom.it una linea telefonica dedicata dalle ore 8.30 alle ore 17.00 dei giorni feriali: Tel. 031 560023.


54° congresso - 26 27 28 maggio 2011

Riepilogo congressisti

Totale congressisti: 1225


Ingressi mostra

Totale ingressi: 16581