!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '344959302344229', { em: 'insert_email_variable,' }); fbq('track', 'PageView');
  • 1
  • 2

brugg gymnasium

 

In occasione del Congresso degli Amici di Brugg, verra’ dedicato spazio al Brugg’s Gymnasium,ormai giunto alla quarta edizione.
In tre ore verra’ data la possibilita’ a giovani odontoiatri e odontotecnici,non aventi ancora compiuto 36 anni, di cimentarsi nella presentazione dei loro casi clinici, preparati secondo rigorosi protocolli operativi ed esposti sulla base di criteri prestabiliti dagli Amici di Brugg.
Lo spirito dell’evento è soprattutto formativo e vuole dare a tutti i giovani partecipanti l’opportunità di proporre i risultati del proprio lavoro ad una platea qualificata e attenta, in un’atmosfera amichevole e costruttiva.
Un terreno ideale per debuttare e crescere dando l’occasione a tutti di avere il proprio momento.
Per creare maggiori stimoli, non mancheranno riconoscimenti e incentivi per i lavori reputati migliori.
Vi invitiamo a consultare il Bando di concorso e ad inviarci i vostri casi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il gruppo giovani Amici di Brugg

Scarica il bando

Scarica la liberatoria

Scarica il nostro flyer

I nostri Sponsor

Barone      BIOMAX 2       ESTETICA       geass    GEISTLICH small      Kuraray Noritake Together OK                

 LYRA italia Q small  QE     SM IMPLANTOLOGY          Zhermack